Utilizza il dominio che desideri per le funzioni di Mail Pro, OfficeBusiness, OfficePremium o OfficePremium Plus e creati così un'identità professionale su Internet facile da ricordare. In questo modo i tuoi clienti ti potranno raggiungere in maniera facile e veloce.

Crea un indirizzo email con il dominio desiderato

Se hai già acquistato Office 365 su 1&1 IONOS, clicca nell'Area Clienti 1&1 IONOS, nella barra di navigazione a sinistra, su Office 365. Qui puoi selezionare la licenza desiderata e creare un utente con il dominio che preferisci. Puoi inoltre selezionare dai tuoi contratti un dominio che non è stato ancora utilizzato con un prodotto 1&1 IONOS Mail. Se non disponi ancora di una licenza, lo Shop 1&1 IONOS offre numerosi pacchetti. Abbiamo reso la configurazione ancora più semplice, infatti questa viene eseguita automaticamente in background senza che tu debba fare nulla.

Utilizza Outlook Web App con il tuo dominio

Utilizza Outlook Web App, per potere gestire assieme alle email anche i tuoi appuntamenti, contatti, task, ed averli sempre a portata di mano anche in viaggio. I dati vengono sincronizzati automaticamente. Grazie alla funzione intelligente e intuitiva del filtro, puoi spostare i tuoi messaggi in cartelle speciali, per un'organizzazione impeccabile.

Applicazioni Microsoft Office

Utilizza tutte le applicazioni Microsoft-Office disponibili, come ad esempio Microsoft Word, Microsoft Excel o Microsoft PowerPoint. Puoi utilizzare queste applicazioni sia online, tramite browser, sia tramite dispositivi mobili. A seconda del pacchetto, Microsoft Office viene offerto come software per poterlo utilizzare con un PC o con un Mac. Approfitta degli aggiornamenti automatici che non prevedono alcun costo aggiuntivo!

Gestione centralizzata dei documenti con OneDrive

La tecnologia di archiviazione on-line di Microsoft OneDrive consente di disporre di una gestione centralizzata dei documenti, per far sì che questi siano a disposizione dell'intero team. I dati vengono memorizzati in centri di calcolo specializzati che si trovano in Germania. Per una sicurezza ottimale, i tuoi dati vengono criptati, durante la comunicazione con OneDrive for Business, tramite protocollo SSL-/TLS. Inoltre, i dati vengono salvati in forme diverse all'interno del centro di calcolo.