Inserire una firma personale automatica nelle e-mail con Webmail

Per Mail Basic e Mail Business

In questo articolo ti mostriamo come inserire una firma personale nelle tue e-mail sulla Webmail di IONOS. Per farlo, procedi come segue:

  • Accedi a Webmail.
  • Nella barra di navigazione principale, fai clic sul simbolo delle impostazioni (icona dell'ingranaggio) in alto a destra.
  • Fai clic su Tutte le impostazioni...
  • Clicca su Posta.
  • Scorri fino alla voce Firme
  • Fai clic su Firme.
  • Fai clic su Aggiungi una nuova firma
  • Inserisci il nome della tua firma, digita il contenuto nel campo di testo e imposta dove deve essere inserita la firma. Puoi anche inserire immagini e codice HTML. 
  • Clicca su Salva.

  • Per usare la firma come firma predefinita, fai clic su Imposta firme predefinite.

 

  • Seleziona la firma desiderata e fai clic su Salva.

Dopo aver salvato questa impostazione, la firma verrà inserita automaticamente durante la creazione delle e-mail. Se desideri inserire manualmente una firma in un'e-mail, clicca sull'icona con i tre puntini nella barra degli strumenti dell'e-mail (in basso). Seleziona quindi la firma desiderata nella sezione Firme

Per ulteriori informazioni, consulta il seguente articolo: Scrivere e inviare un'e-mail con Webmail