ID cliente dimenticato

Esegui l'accesso inserendo il nome del tuo dominio 1&1 IONOS o il tuo indirizzo e-mail di contatto e visualizza il tuo ID cliente

Se hai dimenticato il tuo ID cliente o non ce l'hai a portata di mano, puoi eseguire l'accesso al tuo account 1&1 IONOS inserendo il nome del tuo dominio o l'indirizzo e-mail di contatto che hai registrato su 1&1 IONOS.

Se desideri recuperare il tuo ID cliente, puoi trovarlo all'interno di una qualsiasi e-mail, che ti è stata inviata da 1&1 IONOS, nel riquadro blu in fondo alla mail. Ad esempio, puoi trovare il tuo ID cliente in una mail di conferma di un ordine o di un contratto, oppure in una mail contenente una fattura.

Dove trovare l'ID cliente

Conferma di un ordine o di un contratto: quando viene completato un ordine, 1&1 IONOS invia un'e-mail con la conferma dell'ordine. Puoi trovare il tuo ID cliente in fondo all'e-mail, nel riquadro blu.

Fattura: puoi trovare il tuo ID cliente nella fattura che 1&1 IONOS ti invia mensilmente. L'ID cliente si trova nel riquadro in alto a destra sotto la data della fattura.

Estratto conto: puoi trovare l'ID cliente nella causale dell'addebito eseguito da 1&1 IONOS.

Se sei riuscito ad eseguire l'accesso a 1&1 IONOS con il nome del tuo dominio o con la tua e-mail, puoi trovare l'ID cliente anche nel tuo account. Clicca sull'icona utente nell'angolo in alto a destra della barra dei menu. Il tuo ID cliente è riportato sotto i dati di contatto.

Supporto tramite Assistenza Clienti 1&1 IONOS

Se necessario, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri operatori saranno lieti di aiutarti a trovare il tuo ID cliente.

Contatta l'Assistenza Clienti 1&1 IONOS