Non è stato possibile incassare l'addebito diretto

Mantieni i tuoi dati di pagamento sempre attuali per evitare di dover pagare tasse aggiuntive a causa di pagamenti non riusciti o che il tuo contratto venga bloccato. Assicurati che sia sempre possibile addebitare l'intero importo della tua fattura sul metodo di pagamento da te selezionato.

Affinché tu possa utilizzare sempre i tuoi contratti 1&1 IONOS senza doverti preoccupare del pagamento delle tue fatture, eseguiamo sempre un addebito diretto automatico. Tuttavia non è possibile effettuare l'addebito diretto se:

  • I dati di pagamento non sono più aggiornati.
  • Il tuo metodo di pagamento non ha una copertura sufficiente a coprire l'intero importo.

Se non è possibile eseguire l'addebito diretto e quindi una fattura rimane insoluta, è possibile che il tuo contratto venga bloccato.

Nota bene:

Saldare le fatture non pagate

Per il pagamento dell'importo della fattura in sospeso sono disponibili le seguenti opzioni: