Ritentare il pagamento di una fattura

In questo articolo ti spieghiamo come ritentare il pagamento di una fattura su 1&1 IONOS. Questo può essere necessario ad es. se non è stato possibile effettuare un addebito diretto.

In alternativa, puoi pagare l'importo dovuto tramite PayPal. Per farlo, modifica il tuo metodo di pagamento su 1&1 IONOS.
Accedi e modifica il metodo di pagamentoModifica il metodo di pagemento

Per evitare che il tuo account non venga bloccato, ritenta il pagamento dell'importo dovuto tramite il tuo account di 1&1 IONOS:

  • Accedi alla panoramica delle tue fatture per vedere le informazioni più importanti relative alle tue fatture. Qui hai anche la possibilità di verificare e aggiornare i tuoi dati di pagamento. Per farlo, clicca su Modificare nel riquadro Metodo di pagamento.
  • Si apre la pagina con le tue impostazioni di pagamento.
  • Se desideri modificare il metodo di pagamento, seleziona la casella desiderata e successivamente inserisci i dati indicati. Se invece desideri modificare i tuoi dati bancari, inserisci il nuovo IBAN nel campo di testo sotto Dettagli di pagamento. Se il titolare dell'account è diverso dal titolare del conto bancario, spunta la casella Titolare del conto diverso. Al termine del processo clicca su Salva.

Ora viene effettuato automaticamente un nuovo addebito diretto per l'importo aperto.

Accedi e consulta la panoramica delle fattureRichiamo della panoramica delle fatture