Strumento E-mail Marketing: una panoramica
Con il nostro strumento E-mail Marketing, inviare newsletter via e-mail è un gioco da ragazzi. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni degli articoli del nostro Centro Assistenza per aiutarti a creare una campagna e-mail di successo.
Cosa caratterizza un buon marketing e-mail?
Esistono vari fattori che influenzano il successo di una campagna e-mail in maniera decisiva. Sia che si tratti di cogliere il momento ottimale per inviare la newsletter o di trovare un soggetto accattivante per l'e-mail, con qualche trucchetto puoi migliorare sensibilmente il successo della tua newsletter, visibile nell'analisi successiva. Per maggiori informazioni, consulta questo articolo:
Quali regole valgono per le campagne e-mail?
Per garantire che le newsletter non vengano inviate con troppa frequenza, vengono definiti alcuni valori limite e regole. Se l'accesso allo strumento di E-mail Marketing è bloccato o limitato, può essere dovuto al superamento di questi limiti. Per maggiori informazioni, consulta il seguente articolo:
Regole valide per le campagne e-mail (strumento E-mail Marketing)
Cosa posso fare se lo strumento E-mail Marketing è bloccato?
Esistono diverse misure che puoi adottare per migliorare la reputazione del tuo account. Mentre alcune di queste misure possono essere compiute velocemente, altre richiedono una pianificazione supplementare. Puoi trovare maggiori informazioni nell'articolo seguente:
Aiuto tecnico per l'utilizzo dello strumento E-mail Marketing?
Sei già un esperto di marketing e-mail, ma hai ancora domande su come utilizzare le funzionalità del nostro strumento E-mail Marketing? Nella seguente pagina del Centro Assistenza puoi trovare informazioni dettagliate relative al prodotto: