Utilizzo di G Suite con un programma di posta elettronica

Articolo tradotto a macchina

Questo testo è una traduzione automatica. È prevista una versione riveduta.

Per poter lavorare con G Suite, gli utenti e gli indirizzi e-mail corrispondenti devono essere impostati in anticipo. Ogni utente ha il proprio indirizzo e-mail, password, nome e cognome.

È possibile utilizzare G Suite online e in qualsiasi browser. Tuttavia, è anche possibile utilizzare programmi di posta elettronica esistenti e conosciuti con G Suite, ad esempio Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird, Apple Mail e altre applicazioni di posta elettronica.

Di seguito abbiamo compilato gli articoli di aiuto corrispondenti direttamente nel centro di assistenza di G Suite (o nell'area di aiuto del rispettivo produttore). Spiegano in dettaglio la procedura per l'utilizzo di G Suite con i rispettivi programmi.

Per utilizzare G Suite con applicazioni di terze parti

Segui semplicemente le rispettive istruzioni passo dopo passo nel Centro assistenza di G Suite o sulle pagine di aiuto dei rispettivi fornitori:

 

Uso mobile di G Suite

Oltre all'utilizzo nel browser e con i noti programmi di posta elettronica, G Suite può naturalmente essere utilizzato anche sul vostro dispositivo mobile. Le istruzioni passo dopo passo per i comuni dispositivi che abbiamo fornito in questo articolo del centro di assistenza: G Suite con dispositivo mobile.