Creare un progetto nel Portale dei partner

Nel tuo portale dei partner puoi creare un numero illimitato di progetti per ciascun cliente. Creando un progetto hai a disposizione tutti gli strumenti per gestire gli ordini dei tuoi clienti.

Requisiti:
  • Hai già aggiunto il cliente nel portale dei partner. Se non aggiungi il cliente, non è possibile creare il progetto.

Per creare un progetto nel tuo portale dei partner, procedi come segue:

  • Accedi al tuo Portale dei partner.
  • Clicca sul riquadro del cliente per cui desideri creare il progetto.
  • Nella sezione Panoramica dei progetti, clicca su Aggiungi un progetto.
  • Inserisci un nome per il progetto.
  • Seleziona un dominio per il progetto e clicca su Avanti.
  • Seleziona i contratti che desideri assegnare al progetto e clicca su Avanti.
  • Se necessario, modifica i dati del progetto cliccando sull'icona della matita e completa la creazione del progetto cliccando su Aggiungi progetto.
Nota bene:
  • I sistemi di gestione dei contenuti (CMS) utilizzati nel progetto del cliente, ad esempio Wordpress, vengono riconosciuti e collegati automaticamente. Puoi modificare manualmente il collegamento in qualsiasi momento.
  • Il livello di performance e di sicurezza del sito web del progetto può essere analizzato con Analisi sito web.