Conseguenze del regolamento dell'UE sul geo-blocking per rankingCoach

Se acquisti rankingCoach in un altro Paese dell'UE rispetto a dove hai la residenza, alcune caratteristiche specifiche del Paese potrebbero differire o non essere disponibili. Per utilizzare al meglio rankingCoach, la lingua del prodotto del rispettivo Paese gioca un ruolo importante. Ti consigliamo quindi di acquistare la versione di rankingCoach specifica per il tuo Paese, se disponibile.

Caratteristiche di rankingCoach in base al Paese

  • La lingua del prodotto è legata a ciascun mercato e influenza anche il successo di rankingCoach.
  • Gli annunci di Google sono limitati dalla nostra collaborazione con Google per rankingCoach. Gli annunci possono essere inseriti solo nei mercati per i quali è disponibile una versione (anche per l'Italia). In altri Paesi non è possibile fare pubblicità con gli annunci di Google.
  • Gli annunci di Google creati da rankingCoach sono ottimizzati per promuovere un'azienda nell'area in cui questa si trova. L'uso di rankingCoach di un altro Paese significherebbe una pubblicità per gli annunci nella regione sbagliata.

Puoi trovare informazioni generali sul nuovo regolamento dell'UE sul geo-blocking in questo articolo: Il nuovo regolamento dell'UE sul geo-blocking (blocchi geografici).