Informazioni importanti relative a server e progetti

Per poter creare un progetto con Managed Cloud Hosting, è necessario disporre di un server che metta a disposizione le risorse necessarie per il tuo progetto. La distribuzione delle risorse avviene in modo automatico. Se nella sezione Managed Cloud Hosting non è ancora presente alcun server, è possibile crearlo in qualsiasi momento durante la creazione del primo progetto. Se nella sezione Managed Cloud Hosting è già presente un server, ma hai bisogno di un ulteriore server, hai diverse possibilità per creare un nuovo server:

  • Crea il server nella sezione Managed Cloud Hosting > Server. In seguito, puoi creare un nuovo progetto nella sezione Progetti e assegnarlo al server.

  • Crea un nuovo progetto e seleziona l'opzione Crea un server... per creare un nuovo server che metta a disposizione le risorse necessarie per il progetto.

Modificare la gestione delle risorse

Se necessario, puoi modificare manualmente le risorse assegnate a ciascun progetto. Se i tuoi progetti necessitano di prestazioni complessive maggiori, puoi aumentare in qualsiasi momento le risorse del tuo server selezionando un'altra configurazione.