Creare un progetto con Managed Cloud Hosting (il server è già stato creato)

In questo articolo ti mostriamo come creare un progetto con un Managed Cloud Hosting, quando hai già creato un server. Per farlo, procedi come segue:

Tipo Descrizione
Applicazione preinstallata Le applicazioni preinstallate includono una versione preinstallata della rispettiva applicazione e sono preconfigurate ed ottimizzate per l'applicazione stessa.
Stack personalizzato Gli stack personalizzati possono essere configurati in modo individuale dall'utente. È possibile infatti selezionare i linguaggi di scripting, i framework, i server web e i database desiderati a seconda delle esigenze specifiche.
Nota bene:

Se crei un progetto con un'applicazione preinstallata, sei responsabile dell'aggiornamento della tua applicazione.

Per creare uno stack personalizzato, devi seguire inoltre i seguenti passaggi:

  • Seleziona il web server desiderato.
  • Seleziona il linguaggio di scripting desiderato.
  • Seleziona il database desiderato.
  • Seleziona il server sul quale va ospitato il progetto. Se desideri creare un nuovo server per ospitare il tuo progetto, seleziona l'opzione Crea un server di progetto.... Infine, puoi selezionare la configurazione del nuovo server.

  • Seleziona il centro di calcolo nel quale il progetto deve essere ospitato.

Nota bene:

Minore è la distanza geografica tra i tuoi server e gli utenti o i visitatori, minori saranno i tempi di caricamento. Per ottimizzare il tempo di caricamento, si consiglia la scelta di un centro di calcolo 1&1 IONOS che sia il più vicino possibile ai tuoi utenti o visitatori.

  • Clicca su Crea.