Log: panoramica
Nella sezione Management > Log del Cloud Panel vengono protocollate tutte le azioni eseguite dagli utenti nel Cloud Panel.
Per visualizzare le voci di log, seleziona il periodo desiderato nel campo Periodo e clicca su Applica.
Le voci di log sono elencate in una tabella. La tabella riporta le seguenti informazioni:
Data e ora: data e ora in cui è stata avviata l'azione.
Stato: stato dell'azione.
Tipo: indica l'area del Cloud Panel in cui è stata eseguita l'azione.
Azione: descrizione dell'azione eseguita.
Nome: nome del server, dell'archiviazione condivisa, del Load Balancer o della funzione interessati dall'azione.
Utente: utente che ha eseguito l'azione.
Durata: durata dell'azione.
Per visualizzare maggiori informazioni relative ad un'azione, clicca sulla riga dell'azione corrispondente. Ti vengono mostrate le seguenti informazioni:
Durata:
- Inizio: data e ora in cui è stata avviata l'azione.
- Fine: data e ora in cui è stata conclusa l'azione.ID: ID dell'azione.
Dettagli: parametri relativi all'azione eseguita.