Nella sezione Management > Log del Cloud Panel vengono protocollate tutte le azioni eseguite dagli utenti nel Cloud Panel.

Per visualizzare le voci di log, seleziona il periodo desiderato nel campo Periodo e clicca su Applica.

Le voci di log sono elencate in una tabella. La tabella riporta le seguenti informazioni:

  • Data e ora: data e ora in cui è stata avviata l'azione.

  • Stato: stato dell'azione.

  • Tipo: indica l'area del Cloud Panel in cui è stata eseguita l'azione.

  • Azione: descrizione dell'azione eseguita.

  • Nome: nome del server, dell'archiviazione condivisa, del Load Balancer o della funzione interessati dall'azione.

  • Utente: utente che ha eseguito l'azione.

  • Durata: durata dell'azione.

Per visualizzare maggiori informazioni relative ad un'azione, clicca sulla riga dell'azione corrispondente. Ti vengono mostrate le seguenti informazioni:

  • Durata:
    - Inizio: data e ora in cui è stata avviata l'azione.
    - Fine: data e ora in cui è stata conclusa l'azione.

  • ID: ID dell'azione.

  • Dettagli: parametri relativi all'azione eseguita.


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