Ordinare SiteLock

In questo articolo ti spieghiamo come ordinare SiteLock su 1&1 IONOS.

SiteLock è un efficiente strumento per il controllo regolare del tuo sito web in relazione a possibili falle di sicurezza e software dannosi. Inoltre, dopo una scansione completata con successo, con SiteLock hai la possibilità di integrare sul tuo sito web un certificato di sicurezza con il sigillo SiteLock. Sul sigillo è apposta la data dell'ultima scansione eseguita. Mostra ai tuoi clienti che ritieni di fondamentale importanza la sicurezza dei dati. Fai aumentare inoltre il livello di fiducia nei confronti dell'impresa e del marchio: ricorda che oltre il 70% dei clienti tiene in considerazione questo tipo di certificazione. In questo modo le tue vendite possono aumentare fino al 10%.

  • Apri la sezione Hosting e, se possiedi più di un contratto, seleziona quello desiderato.
    Accedi e apri la sezione HostingApri la sezione Hosting
  • Nel riquadro Sitelock, clicca su attiva.
  • In fondo alla pagina, seleziona il sito web che desideri verificare e clicca su Attivare SiteLock.
  • Scegli il sito web che deve essere protetto e successivamente la tariffa di SiteLock che preferisci. In base alla tariffa selezionata, clicca su Attiva SiteLock Basic oppure Prova gratis per 30 giorni.
  • Se hai selezionato SiteLock Basic, il servizio sarà subito attivo per il dominio selezionato. Se invece hai selezionato SiteLock Premium, accetta i Termini&Condizioni e clicca su Ordina nella pagina che si apre per completare l'ordine.
  • Facoltativo: inserisci il sigillo di SiteLock nel tuo sito web, per far sapere ai tuoi clienti che il tuo sito è protetto. Per farlo, clicca nella panoramica di SiteLock su Copia codice HTML e segui i passaggi.

A questo punto SiteLock è attivo per il tuo sito web.