Creare un sito web con l'intelligenza artificiale (IA)

MyWebsite Now ti aiuta a creare il tuo sito web grazie all'intelligenza artificiale (IA). In questo articolo ti spieghiamo come realizzare il tuo progetto online con l'intelligenza artificiale.

Nota bene:

La finestra di dialogo di creazione supportata dall'intelligenza artificiale è disponibile quando si apre MyWebsite Now per la prima volta o dopo aver effettuato un reset.

Creare un intero sito web con l'IA

Apri Presence Suite tramite il tuo account IONOS. La finestra di dialogo di creazione si avvia automaticamente se non hai ancora un MyWebsite Now attivo. Nel dialogo con l'IA di MyWebsite Now, inserisci le informazioni di base relative all'aspetto che desideri per il tuo sito web:

Informazioni sul contenuto

  • Nome dell'attività o del sito web progettato.
  • Settore o tema. Qui è possibile inserire diverse voci.
  • Testo descrittivo dell'attività o del progetto.
  • Tono di voce per il testo del sito web, ad esempio ispirato o professionale.
  • Informazioni di contatto, ad esempio numero di telefono o indirizzo.

Specifiche grafiche

Sulla base di queste informazioni, verranno creati per te diversi progetti personalizzati di siti web. I progetti possono essere ulteriormente adattati e perfezionati.

Creare un sito web a partire da un modello

A differenza della creazione di siti web supportata dall'intelligenza artificiale, i modelli di siti web utilizzano siti web già predefiniti per settori o argomenti specifici. In questo caso, è necessario adattare i segnaposto utilizzati per i testi e le immagini.

Puoi scegliere la creazione di siti web tramite modelli nella prima fase del dialogo di creazione.

I seguenti articoli del Centro Assistenza ti spiegano come utilizzare le singole funzionalità IA di MyWebsite Now anche per i modelli: