Passare da Managed WordPress e Safe Mode alla modalità Standard

Desideri una flessibilità ancora maggiore per la tua applicazione? Puoi passare in qualsiasi momento dalla modalità Managed o Safe Mode ad un'applicazione standard. I contenuti e le impostazioni vengono mantenuti.

  • È necessaria un'applicazione standard se, ad esempio, desideri installare un plugin esterno o apportare modifiche al codice.
  • Dopo il passaggio sarai responsabile dell'aggiornamento della tua applicazione! Tuttavia, continueremo ad informarti sugli aggiornamenti e le patch di sicurezza per WordPress.

Attenzione: non è possibile tornare alla modalità Managed o Safe Mode dopo il passaggio alla modalità Standard!

 

Step 1

Accedi a 1&1 IONOS e clicca su Siti web & Negozi.

Step 2

Seleziona il contratto desiderato cliccando su Gestisci sito web.

Step 3

Nel riquadro Modifica il tipo di installazione del tuo sito web, clicca su passaggio per passare dalla modalità Managed o Safe Mode a quella Standard.

 

Step 4

Leggi le informazioni contenuto nel riquadro e, al termine, clicca su Passa a modalità standard. Si aprirà la pagina di configurazione dell'applicazione standard.

Step 5
  • Nelle Impostazioni di installazione, inserisci un nome per l'applicazione. Questo sarà il nome visibile nella panoramica delle tue applicazioni. Seleziona un dominio o un sottodominio da collegare all'applicazione.
  • Nelle Impostazioni dell'applicazione, inserisci un nome utente (admin username), una password sicura, un indirizzo e-mail, un nome per il sito web e seleziona una lingua.

 

Una volta compilati tutti i campi, clicca su Continua.

 

Step 6

Dal momento che la modifica richiede il trasferimento dei dati dell'applicazione memorizzati nel nostro database di sistema sul tuo contratto, abbiamo bisogno di alcune informazioni per creare il database necessario a questo scopo.

Il modo più semplice per farlo è quello di creare un nuovo database. Immetti un testo descrittivo (che verrà visualizzato in seguito come informazione nella panoramica dei database su 1&1 IONOS) e seleziona una password sicura.

 

Se invece desideri utilizzare un database esistente, seleziona Database esistente.

 

Attenzione: il prefisso di tabella non può essere modificato ed è solo a titolo informativo. Questo non limita la funzione dell'applicazione.

Clicca su Continua per continuare.

 

Step 7

Indica la directory in cui devono essere salvati i file necessari. Il sistema te ne propone una. Successivamente clicca su Continua.

Step 8

Al termine riceverai un riepilogo delle tue impostazioni. Verificale e clicca su Passa al standard.

Step 9

Verrai reindirizzato alla panoramica dei tuoi siti web. Il passaggio dalla modalità Managed o Safe Mode a quella Standard è completato.

Attenzione: puoi trovare i dati di connessione FTP su 1&1 IONOS. Accedi a 1&1 IONOS e clicca su Hosting. Se necessario, seleziona il contratto desiderato. Nel riquadro FTPS puoi vedere quanti utenti FTP hai configurato. Clicca su modifica e successivamente sul nome utente per visualizzare i dettagli.

Gestisci l'accesso FTP sicuro