Quando un motore di ricerca trova il tuo MyWebsite?

Per il Website Builder 1&1 IONOS e il MyWebsite

Dopo aver inviato il MyWebsite ai motori di ricerca, la classifica nei risultati di ricerca dipende da molti fattori diversi dei singoli fornitori di motori di ricerca come Google e Bing. Anche il tempo necessario per trovare una pagina non è prevedibile.

  • In molti motori di ricerca ci possono volere dalle 8 alle 12 settimane prima che un sito web venga elencato. I motori di ricerca ricevono una media di migliaia di voci al giorno, quindi l'inserimento nell'elenco può richiedere più tempo.
  • La registrazione con un motore di ricerca da sola non è sufficiente, perché indica solo l'esistenza del tuo sito web al motore di ricerca.
  • La classifica di un sito web dipende interamente dal contenuto della tua pagina. Si consiglia di utilizzare i nostri strumenti, come 1&1 IONOS RankingCoach per fornire le informazioni necessarie per il posizionamento efficace motore di ricerca.
  • Senza contenuti di testo rilevanti sul vostro sito, è altamente improbabile che venga elencato, non importa quanto spesso viene inviato.
  • Spetta ai motori di ricerca quando e come inseriscono il tuo sito web. Più informazioni il tuo sito web fornisce ai motori di ricerca, migliore sarà il suo posizionamento e migliori saranno le possibilità che venga elencato.