Creare e ordinare un'Online Business Card su MyWebsite One

Con MyWebsite One puoi creare un biglietto da visita online in pochi minuti utilizzando editor facile da utilizzare. La procedura guidata di installazione ti guida in tutta sicurezza attraverso tutti i passaggi. Inoltre, puoi configurare un dominio e un indirizzo e-mail in un secondo momento. In questo articolo ti mostriamo come procedere.

Con MyWebsite One è possibile creare rapidamente un biglietto da visita online (Online Business Card), che mostra su una pagina le informazioni più importanti per i visitatori, ad esempio le informazioni di contatto, in un formato compatto e attraente.

Per una configurazione particolarmente veloce, è possibile saltare la fase di configurazione del dominio e dell'indirizzo e-mail e farlo in un secondo momento.

Se non sei soddisfatto del risultato, puoi riavviare l'installazione guidata e scegliere un'altra area di business o un altro layout. Naturalmente, per una rapida visualizzazione, è possibile lasciare i campi vuoti.

Istruzioni passo passo

  • Avvia MyWebsite One cliccando su provalo subito.
  • Inserisci il titolo del tuo sito web o il nome della tua azienda e definisci il settore o il layout del sito web. La procedura guidata userà queste informazioni per fare una selezione dei layout che meglio si adattano al tuo settore o tema.
  • Se non hai ancora configurato un dominio, puoi lasciare il campo vuoto e cliccare sulla freccia a destra per procedere al passo successivo. È possibile inserire un dominio appropriato in qualsiasi momento in seguito. Ricorda però che il tuo biglietto da visita online non sarà disponibile fino a quando non lo avrai collegato ad un dominio.
  • Infine, puoi personalizzare il contenuto del biglietto da visita online: per nascondere le spiegazioni, clicca su Chiudi X nell'angolo superiore destro dello schermo. Ora puoi inserire tutte le voci.
  • Se sei soddisfatto, clicca sulla freccia in basso a destra e completa il tuo ordine.
    Puoi modificare il layout in qualsiasi momento. Puoi anche ordinare un dominio da collegare al tuo sito e pubblicare il tuo sito.