Vai al contenuto principale

Notizie

MyWebsite Design Service – Il nuovo servizio di realizzazione siti web di IONOS

MyWebsite Design Service è un servizio pensato per le piccole imprese e i freelancer, e che offre ai clienti IONOS la creazione completa di un sito web personalizzato.

30 giugno 2021 –  Il sito web è il biglietto da visita di un’azienda. Cosa fare, però, quando non sia hanno le competenze o il tempo per crearne uno? MyWebsite Design Service è la soluzione ideale. Con il nuovo servizio di IONOS, i clienti hanno a disposizione un team di esperti che progettano e creano per loro un sito web personalizzato e professionale.

Il servizio MyWebsite Design Service inizia con un colloquio telefonico in cui il cliente fornisce ai nostri esperti informazioni sulla propria attività, e comunica le proprie richieste sulle caratteristiche che dovrà avere il sito web. In seguito, un team di web designer e copywriter darà vita alle idee del cliente, creando il sito concordato durante il colloquio.

Il sito web può contenere fino a sette pagine e viene curato dai nostri esperti nei minimi dettagli: struttura, testi, immagini, colori, caratteri di scrittura e tanto altro. Nulla viene lasciato al caso,  e se il cliente lo desidera, potranno essere inclusi contenuti aziendali già esistenti come: immagini, loghi, testi e altro ancora. Tutti i contenuti vengono ottimizzati per i motori di ricerca, così saranno ben visibili sul web.

Aggiornamenti e ottimizzazione continua del sito

Il servizio di MyWebsite Design Service non finisce con la pubblicazione del sito web; le attività di aggiornamento e manutenzione sono incluse nei pacchetti e prevedono la modifica di aspetti come: l’aggiornamento dei contatti dell’azienda, le comunicazioni relative agli sconti e alle offerte, la sostituzione di immagine obsolete ed altro ancora. Inoltre, chi acquista MyWebsite Design Service avrà accesso diretto all’editor per modificare il sito web. Così i clienti possono modificare i propri contenuti in piena autonomia.

I pacchetti disponibili

I clienti hanno a disposizione 3 pacchetti diversi a partire da 40 € al mese. In ogni pacchetto sono inclusi: 5 indirizzi e-mail professionali, un dominio, un certificato SSL Wildcard, sistemi base di tracciamento del sito e spazio web illimitato. Il consulente personale è in grado di fornire supporto esperto ai clienti ed è pronto a dare consigli personalizzati per migliorare la loro presenza online. https://www.ionos.it/sito-web/realizzazione-siti-web

Notizie collegate

Tutte le notizie