Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti. Continuando a navigare sul sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità di modificarne le impostazioni o negare il consenso.
OK
1&1 IONOS: SERVIZI PROFESSIONALI CON CONSULENZA PERSONALEScopri di più

1&1 IONOS Supporto diretto

Da adesso 1&1 IONOS può aiutarti ancora più velocemente! Grazie a GoToAssist il team dell’assistenza tecnica 1&1 IONOS può stabilire una connessione sicura con il tuo computer. Tramite questa connessione l’operatore 1&1 IONOS ha la possibilità di visualizzare insieme con te il tuo schermo. In questo modo può vedere in che punto ti trovi e offrirti supporto mirato.

Tre semplici passi per arrivare alla soluzione…

Con pochi clic puoi metterti in contatto diretto con l’operatore 1&1 IONOS.

Chiama l’assistenza tecnica

Chiama l’assistenza tecnica e riceverai il tuo codice di sessione personale.

Avviare il supporto diretto

Facendo clic su Continua nella casella sottostante si viene indirizzati al programma GoToAssist, dove è possibile inserire il codice di sessione personale.

Ottenere supporto

L’operatore 1&1 IONOS visualizzerà il tuo schermo tramite una connessione sicura fino a quando ne avrai bisogno.

1&1 IONOS Supporto diretto

1&1 IONOS ti segue passo per passo fino alla risoluzione del tuo problema. Ricevere assistenza non è mai stato così facile!
Continua

Una connessione completamente sicura

1&1 IONOS naviga… tu controlli!

L’operatore dell’assistenza 1&1 IONOS ha accesso di sola lettura al tuo computer. Non può effettuare modifiche alle tue impostazioni. Puoi riprendere il controllo con un semplice movimento del mouse o interrompere la connessione in qualsiasi momento. Il codice di sessione personale ti assicura la connessione corretta con l’operatore 1&1 IONOS.

Protezione dai virus

Il supporto diretto tramite GoToAssist è sicuro. Effettuiamo continuamente controlli sui virus e update. Nel caso in cui comparissero messaggi di avviso sul tuo computer, si tratta di informazioni standard fornite dal tuo browser che vengono visualizzate durante il download di file eseguibili.

Connessione sicura

I dati della connessione tra te e l’assistenza 1&1 IONOS saranno trasferiti tramite un server di connessione. Le immagini trasferite verranno compresse grazie a una tecnologia particolare che può essere decodificata solo dal software GoToAssist. Inoltre verrà utilizzato un criptaggio dei dati 128-bit Advanced Encryption Standard (AES) che li protegge ulteriormente. I principi base di sicurezza della privacy sono conformi al TRUSTe.
Una volta terminata la sessione di supporto diretto, l’operatore 1&1 IONOS non avrà più alcun accesso al tuo computer, né potrà visualizzare ulteriori informazioni se non sarai tu a desiderarlo tramite un’ulteriore richiesta di supporto diretto e un nuovo codice di sessione.
Hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione che fa per te?

Siamo felici di poterti aiutare nella scelta del prodotto e di fornirti assistenza dopo l'acquisto

02 - 218 026 81
Siamo a tua disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.