Sei alla ricerca di Microsoft Exchange?
Il set di tool completo
Puoi optare per un pacchetto Microsoft Exchange singolo o in combinazione con Skype e Office.
Scegli OfficePremium Plus per massimizzare la tua produttività e ottimizzare il tuo business. Con il set completo di tool al tuo servizio la tua azienda può sfruttare completamente il proprio potenziale.
Connetti colleghi e dipendenti, metti i tuoi dati al sicuro e aumenta l'efficienza della tua azienda con diverse applicazioni e molto altro ancora!

Hosting di Microsoft Exchange per un business di successo
Mail Basic 25
2 GB
per circa 10.000 e-mail
25 mailbox da 2 GB, sempre espandibile Modifica il tuo pacchetto e-mail in base alle tue esigenze; aggiungi caselle di posta e più spazio di archiviazione in qualsiasi momento.Chiudi
1 dominio gratis Estensioni di dominio incluse: .it, .com, .online, .net.Chiudi
E-mail senza pubblicità indesiderata
Filtro anti-spam
Webmail
Sincronizzazione su tutti i dispositivi
Assitenza Clienti 24/7
Mail Business
50 GB
1 mailbox da 50 GB per ogni utente
Dominio gratis per il primo anno Estensioni di dominio incluse: .Chiudi
E-mail senza pubblicità indesiderata
Protezione antivirus e filtro anti-spam
Webmail
Sincronizzazione in tempo reale dei dati su tutti i dispositivi
Assitenza Clienti 24/7
Strumenti di collaborazione calendario, contatti e gestione attivitàChiudi
Consulenza individuale, consigli per il successo online, supporto tecnico. Raggiungibile direttamente via telefono, chat ed e-mail. Servizio gratuito per tutti i clienti IONOS.
Il nostro consulente personale ha vinto il primo premio nella categoria "Best Customer Engagement Initiative" durante l'evento "European Contact Center & Customer Service Awards", la cerimonia di premiazione più grande nel settore delle relazioni con i clienti.
Come funziona l'hosting di Microsoft Exchange
Outlook e l'hosting di Exchange
Lavoro di squadra più facile con l'hosting di Exchange
Migliora la collaborazione e accelera le performance
Migrazione e-mail facile
Con il nostro strumento di migrazione delle e-mail puoi spostare le tue e-mail dalle caselle di posta elettronica di altri provider a IONOS, in modo semplice, veloce e gratuito. Il nostro strumento di migrazione delle e-mail funziona con qualsiasi provider e con le e-mail ospitate sul tuo server. Tutte le cartelle e le e-mail vengono copiate, così puoi continuare a lavorare senza problemi.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla configurazione, contatta il centro assistenza. Per saperne di più clicca qui.
Microsoft Exchange Hosting
Exchange Server è il servizio di hosting per posta elettronica per aziende fornito da Microsoft. Questo software è l'ideale per le piccole e medie imprese poiché include numerosi strumenti per la comunicazione interattiva tra gli utenti. Exchange può essere allocato sia on premise, ossia in self-hosting, che in outsourcing, ossia in hosting ospitato su un server web.
Le aziende che scelgono il self-hosting per MS Exchange dovranno occuparsi autonomamente dell'impegnativa gestione del server. L'hosting per Exchange invece, in quanto software a programmazione modulare, risulta particolarmente utile per le piccole e medie imprese poiché non solo riduce al minimo i costi, ma semplifica anche i processi interni. Dato che il servizio di posta elettronica è basato su cloud, l'accesso è garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7: il tuo team può accedere ai dati di lavoro in ogni momento, sia dal PC che da dispositivi mobili, in ufficio o a casa.
Capita spesso che Microsoft Exchange e Outlook vengano confusi fra loro poiché spesso i due software vengono utilizzati congiuntamente l'uno all'altro. Exchange è un software di messaggistica che viene eseguito sul server per ricevere e catalogare le e-mail. L'Exchange server non funziona soltanto come servizio di posta elettronica, ma offre anche altre funzionalità come l'agenda, la rubrica dei contatti e l'archiviazione dei dati. Invece Outlook è un client di posta elettronica per PC che fa parte del pacchetto Microsoft 365.
Ciascun membro del tuo team può utilizzare Outlook tramite l'Exchange server per accedere alla propria casella di posta elettronica: la lettura e il download delle e-mail avviene tramite POP (Post Office Protocol). Le aziende solitamente configurano Outlook con Exchange e sincronizzano le due applicazioni. Sia Microsoft Exchange che Outlook operano insieme come soluzione premium per la gestione delle e-mail, utilizzata per un'elevata funzionalità sul posto di lavoro.
Il self-hosting prevede che l'azienda curi autonomamente la gestione di hosting per Microsoft Exchange. Generalmente questa opzione è preferita da grandi imprese dotate di un ampio dipartimento IT in grado di gestire la configurazione, l'assistenza, gli aggiornamenti, la sicurezza e la manutenzione del server. Questi procedimenti potrebbero richiedere un notevole investimento di tempo e di costi, per questo molte piccole e medie imprese scelgono di utilizzare l'hosting per Exchange, ossia optano per un servizio ospitato da Microsoft su impianti in outsourcing.
Per ottenere questo servizio bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile a pagamento: in questo modo Microsoft si prenderà cura di tutti gli aspetti gestionali del server. Scegliendo un servizio di hosting, le imprese beneficiano della massima sicurezza garantita da Microsoft, in grado di proteggere al meglio tutti i dati sensibili. Inoltre con Exchange è incluso un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 pronto a rispondere a tutte le tue domande.
L'hosting per Exchange è più adatto alle piccole e medie imprese. Per il suo utilizzo è previsto il pagamento di una piccola quota annuale o mensile che può essere facilmente inserita nel budget in anticipo. L'altra opzione, il self-hosting, richiede un pagamento iniziale, ha dei costi aggiuntivi e una gestione complicata, poco adatta alle piccole imprese. Con l'hosting per Exchange invece tutto è gestito da Microsoft: la configurazione, gli aggiornamenti, la sicurezza e la manutenzione.
Inoltre Microsoft fornisce un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24. La posta elettronica del servizio hosting per Exchange migliora le prestazioni del tuo team e incoraggia la collaborazione: permette e facilita il lavoro di squadra, in qualsiasi luogo e in ogni momento. Microsoft Exchange è quindi la scelta ideale per le aziende che cercano una soluzione di posta elettronica moderna ed economica, adatta ad un ambiente di lavoro moderno.
Con il servizio di posta elettronica di Exchange gli utenti possono beneficiare di tutti i vantaggi dell'hosting di Microsoft. In primo luogo, questo servizio comporterà un notevole risparmio di tempo: Microsoft infatti gestirà tutti gli aggiornamenti, la manutenzione e la sicurezza del server. Senza la difficoltà dei processi di gestione del self-hosting il tuo team avrà molto più tempo a disposizione. In assenza di un dipartimento IT esperto, il self-hosting può risultare molto complicato e richiedere troppo tempo.
Hosting per Exchange consente inoltre di risparmiare sui costi: evitando le pesanti spese per l'acquisto del server, della sua collocazione in ufficio e della relativa configurazione, la tua azienda dovrà semplicemente versare la tassa mensile o annuale di noleggio del server. Di conseguenza le uniche risorse necessarie per Exchange sono il software e un dispositivo attraverso il quale accedervi - che si tratti di PC, smartphone, tablet o computer portatile. Nel servizio sono inclusi l'antispam e l'antivirus, utili a proteggere la tua casella di posta in arrivo. Hosting per Exchange è un modo semplice per incrementare la collaborazione ed ottenere migliori prestazioni senza bisogno di hardware costosi o di manutenzione.
Siamo felici di poterti aiutare nella scelta del prodotto e di fornirti assistenza dopo l'acquisto
Contatta uno dei nostri consulenti tramite chat.