Puoi modificare la lingua impostata all'interno dell'Area Clienti del tuo account IONOS. Per quasi tutte le aree di prodotto sono disponibili le lingue italiano, inglese (Canada/Gran Bretagna/USA), spagnolo (Spagna/Messico), francese e tedesco. 

Nota bene

  • Le aree Domini & SSL ed E-mail non supportano ancora la funzione di cambio lingua. Tuttavia, stiamo lavorando per rendere possibile il cambio di lingua anche in queste sezioni.

  • I documenti emessi da IONOS, come fatture, file PDF e le comunicazioni e-mail continueranno a essere redatti nella lingua in cui hai stipulato il tuo contratto.

Per modificare la lingua del tuo account IONOS, procedi come segue:

  • Accedi all'account IONOS.
  • Clicca sull'icona dell'utente nell'angolo in alto a destra della barra del titolo (Il mio account & disconnetti).
  • Clicca sul link > Cambia lingua in basso a sinistra. Visualizzi un elenco delle lingue disponibili.
  • Seleziona la tua lingua preferita. Le pagine vengono immediatamente visualizzate nella lingua selezionata