Per VPS e Server Cloud migrato

Questo articolo spiega come utilizzare gli allarmi per monitorare i server e impostare le notifiche per determinati eventi.

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  • Per aprire la sezione Allarmi, fai clic su Sicurezza > Allarmi nella barra di navigazione sul lato sinistro del Cloud Panel. Si apre la sezione Allarmi.

Creare un allarme

Le istruzioni su come creare un allarme sono riportate nel seguente articolo:

Creare un allarme

Struttura dell'area allarmi

Tutti gli allarmi configurati sono elencati in una tabella nella sezione Sicurezza > Allarmi del Cloud Panel. Questa tabella contiene le informazioni più importanti sui singoli allarmi:

Immagine: Sezione Sicurezza > Allarmi
Immagine: Sezione Sicurezza > Allarmi

Nome: nome assegnato all'allarme. È possibile modificare il nome in qualsiasi momento.

Stato: stato attuale dell'allarme.

Email: indirizzo e-mail a cui vengono inviati tutti gli avvisi relativi all'allarme.

Per visualizzare tutte le informazioni sull'allarme desiderato, fai clic sul nome dell'allarme. L'elenco contiene le seguenti informazioni:

Immagine: informazioni dettagliate di un allarme
Immagine: informazioni dettagliate di un allarme

Descrizione: descrizione dell'allarme. Puoi modificare la descrizione in qualsiasi momento.

Proprietà: configurazione dell'allarme. Per modificare un elemento, fai clic sull'icona della matita.

Data di creazione: data in cui è stato impostato l'allarme.

Indirizzi e-mail: indirizzo o indirizzi e-mail desiderati a cui inviare una notifica. Per modificare un indirizzo e-mail, fai clic sull'icona della matita. Per eliminare un indirizzo e-mail, clicca sul simbolo meno. Per aggiungere un nuovo indirizzo e-mail, inseriscilo nel campo vuoto e fai clic sul simbolo di spunta verde.