Verificare se un contratto contiene uno spazio web

Grazie alle istruzioni qui riportate potrai scoprire se il tuo contratto 1&1 IONOS include uno spazio web. Queste informazioni sono importanti perchè alcuni tipi di utilizzo di un dominio possono essere utilizzati solo se il dominio si trova in un contratto che include uno spazio web.

Non tutti i contratti 1&1 IONOS includono uno spazio web

Alcuni contratti 1&1 IONOS non contengono nessuno spazio web. Si tratta di contratti che offrono prodotti specifici, come MyWebsite, o di contratti che contengono prodotti basilari per principianti.

Tra le tipologie di contratto più utilizzate che non includono nessuno spazio web rientrano:

  • Contratti 1&1 IONOS Dominio
  • Contratti 1&1 IONOS Mail
  • Contratti MyWebsite

Le seguenti istruzioni ti mostrano come verificare se un contratto 1&1 IONOS include uno spazio web.

Verificare nei servizi contenuti se si dispone di uno spazio web

Le informazioni di contratto elencano tutte le informazioni utili relative ad un contratto 1&1 IONOS, nonché le prestazioni e i servizi inclusi nel contratto. Nel riquadro Hosting, in corrispondenza di Spazio web, è possibile visualizzare lo spazio di archiviazione disponibile per il proprio contratto. Se accanto alla voce Spazio web compare un No, il contratto selezionato non contiene alcun spazio web. In tutti gli altri casi, lo spazio web è disponibile.

Visualizzare le informazioni di contratto

Visualizzare le informazioni di contratto

Cliccando sul pulsante seguente è possibile visualizzare direttamente le informazioni di contratto. Se possiedi più di un contratto, devi prima selezionare il contratto desiderato.

Accedi e visualizza le informazioni di contrattoVisualizza le informazioni di contratto

In alternativa le istruzioni passo passo ti mostrano come accedere alle informazioni di contatto in autonomia dall'Area Clienti 1&1 IONOS.