Ordinare un dominio Premium

In questo articolo ti mostriamo come ordinare un dominio Premium su 1&1 IONOS. I domini Premium vengono venduti nel mercato di domini Sedo.

I titolari di dominio mettono spesso in vendita un dominio, che hanno già registrato, nel mercato di domini Sedo. Con oltre 18 milioni di domini in vendita e 2 milioni di clienti, Sedo è la più grande piattaforma online per il trading professionale di domini. In questo modo è possibile acquistare un dominio già registrato ed utilizzarlo come dominio Premium su 1&1 IONOS.

Dal momento che 1&1 IONOS collabora con il mercato di domini Sedo, se desideri acquistare un dominio Premium, puoi farlo direttamente presso 1&1 IONOS anche senza essere cliente Sedo: ciò significa che ti basta ordinare il dominio su 1&1 IONOS e noi ci occuperemo del resto.

Se un dominio è disponibile come dominio Premium, ti verrà mostrato un messaggio quando ricerchi il nome di dominio sul nostro sito web.

Vengono addebitati due pagamenti

Per i domini Premium, vengono addebitati due pagamenti:

  • Una tassa (da pagare solo una volta) per i domini Premium.
  • La normale tariffa di base per un dominio su 1&1 IONOS. Se non riesci ad acquisire il dominio Premium, ti rimborseremo immediatamente l'importo da te pagato. Dopo l'acquisizione del dominio, non è più possibile ricevere un rimborso.

L'importo dell'acquisto verrà indicato su una fattura separata. Prima di poter completare l'acquisto, è necessario leggere e accettare le condizioni di utilizzo sul riepilogo dell'ordine. Per farlo, clicca sulla casella corrispondente.

Dal momento che anche il titolare del dominio deve accettare l'acquisto, 1&1 IONOS non ti può garantire l'acquisizione del dominio anche se hai completato l'acquisto. Una volta che il titolare ha accettato l'acquisto del dominio, inizierà il trasferimento di dominio. Questo processo richiede più tempo di un normale trasferimento di dominio.

Verifica se il nome di dominio che desideri è libero