L'ultima fattura ha un importo maggiore a quella precedente

Se capita che l'importo dell'ultima fattura ricevuta sia maggiore rispetto a quello delle fatture precedenti, questo potrebbe dipendere dal fatto che un prodotto venga offerto per i primi mesi ad un prezzo minore.

Superato questo periodo, vengono fatturati i costi regolari validi per i domini. È possibile consultare i costi sul nostro listino prezzi corrente.

Ulteriori chiarimenti sono disponibili nella email di conferma che viene inviata da 1&1 IONOS al tuo indirizzo email dopo avere concluso l'ordine. L'oggetto della email di conferma è "Conferma d'ordine" o "Conferma d'ordine per il Suo contratto".

Se non hai più l'email di conferma a portata di mano, puoi recuperarla nella tua Area Clienti 1&1 IONOS. Alla pagina Comunicazioni puoi vedere tutte le notifiche che abbiamo inviato al tuo ID cliente negli ultimi 18 mesi. Per reperire le fatture più vecchie, rivolgiti all'Assistenza Clienti 1&1 IONOS.