Configurare un utente su Mail Business
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Per configurare un nuovo utente su Mail Business, è necessario creare un nuovo indirizzo e-mail per l'utente. In questo articolo ti mostriamo come fare:
- Su IONOS, apri la sezione E-mail e, se possiedi più di un contratto, seleziona quello desiderato. 
 Accedi e apri la sezione E-mailApri la sezione E-mail
- Clicca su Crea nuovo indirizzo e-mail. 
- A seconda del tuo contratto, sono disponibili diversi tipi di caselle di posta che puoi selezionare. Nel riquadro Mail Business, clicca su Crea. 
- Nel campo E-Mail, inserisci un nome per l'indirizzo e-mail (la parte che viene prima della @) e seleziona un dominio. 
- Inserisci una password. 
- Opzionale: per inoltrare le e-mail inviate all'indirizzo e-mail che stai creando anche a un altro indiirzzo e-mail, attiva l'impostazione Inserisci destinazione dell'inoltro. Successivamente, inserisci l'indirizzo e-mail desiderato. 
- Opzionale: attiva la protezione Antispam. Verranno così scartate le e-mail sospette. 
- Opzionale: attiva la protezione Antivirus premium contro virus, worm e trojan. 
Nota bene
Puoi modificare le impostazioni di sicurezza in qualsiasi momento.
- Clicca su Salva. 
L'utente Mail Business viene configurato.