Per configurare un nuovo utente su Mail Business, è necessario creare un nuovo indirizzo e-mail per l'utente. In questo articolo ti mostriamo come fare:

  • Su IONOS, apri la sezione E-mail e, se possiedi più di un contratto, seleziona quello desiderato.
    Accedi e apri la sezione E-mailApri la sezione E-mail

  • Clicca su Crea nuovo indirizzo e-mail.

  • A seconda del tuo contratto, sono disponibili diversi tipi di caselle di posta che puoi selezionare. Nel riquadro Mail Business, clicca su Crea.

  • Nel campo E-Mail, inserisci un nome per l'indirizzo e-mail (la parte che viene prima della @) e seleziona un dominio.

  • Inserisci una password.

  • Opzionale: per inoltrare le e-mail inviate all'indirizzo e-mail che stai creando anche a un altro indiirzzo e-mail, attiva l'impostazione Inserisci destinazione dell'inoltro. Successivamente, inserisci l'indirizzo e-mail desiderato.

  • Opzionale: attiva la protezione Antispam. Verranno così scartate le e-mail sospette.

  • Opzionale: attiva la protezione Antivirus premium contro virus, worm e trojan.

Nota bene

Puoi modificare le impostazioni di sicurezza in qualsiasi momento.

  • Clicca su Salva.

L'utente Mail Business viene configurato.