Sincronizzare i contatti di una casella di posta elettronica Mail Business su Mac OS X
In questo articolo ti spieghiamo come sincronizzare i contatti della tua casella di posta elettronica Mail Business con i contatti su macOS.
Requisiti
- Possiedi una casella di posta elettronica Mail Business.
- Possiedi Mac OS X 10.7 (Lion) o una versione superiore.
- Sul desktop di Mac OS X, clicca su Preferenze di Sistema.
- Clicca su Account Internet > Aggiungi un altro account > Account CardDAV.
Sui sistemi più vecchi, questa voce di menu si chiama Posta, contatti e calendari. - Nel campo Tipo di account, clicca su Manuale.
- Inserisci i seguenti dati:
- Nome utente: l'indirizzo e-mail Mail Business completo.
- Password: la password dell'indirizzo e-mail.
- Indirizzo: dav.mailxchange.it/ - Clicca su Accedi.
Nota bene
Tieni presente che non è possibile limitare la sincronizzazione a gruppi specifici di contatti; per questo motivo, verranno sincronizzati tutti i contatti presenti nell'elenco di Mail Business.