PIN telefonico temporaneo

Il PIN telefonico è una misura di sicurezza che serve a confermare l’identità del cliente presso l’Assistenza Clienti IONOS.

Quando contatti l’Assistenza Clienti per telefono, devi avere a portata di mano un PIN telefonico. Con il PIN telefonico temporaneo puoi confermare la tua identità per telefono in maniera semplice e veloce. Per motivi di sicurezza, il PIN telefonico temporaneo è valido solo per ca. 2 ore.

Se hai già creato un PIN telefonico personale, puoi continuare ad utilizzarlo per identificarti presso l’Assistenza Clienti IONOS.

Utilizzare il PIN telefonico temporaneo

Puoi visualizzare il tuo PIN telefonico temporaneo dopo aver eseguito l’accesso al tuo account IONOS, nelle tue informazioni di contatto.

La validità del PIN telefonico temporaneo è di ca. 2 ore. In questo lasso di tempo, puoi usare il PIN telefonico per confermare la tua identità presso l’Assistenza Clienti IONOS. Superate le 2 ore, verrà creato automaticamente un nuovo PIN telefonico temporaneo.

Se il PIN telefonico non dovesse essere disponibile, l’Assistenza Clienti IONOS te ne invierà uno, durante la chiamata, all’indirizzo e-mail che hai memorizzato nelle tue informazioni di contatto.

Accedi al tuo account IONOS