Metodi di pagamento disponibili su 1&1 IONOS

Offriamo la possibilità di pagare tramite addebito diretto SEPA, carta di credito o PayPal

Su 1&1 IONOS hai la possibilità di pagare le tue fatture tramite addebito diretto SEPA, carta di credito oppure PayPal. Puoi selezionare il metodo di pagamento desiderato direttamente sul tuo account 1&1 IONOS, nella sezione Fatture & dettagli di pagamento.

Accedi e seleziona il metodo di pagamentoSeleziona il metodo di pagamento

Informazioni importanti sull'addebito diretto SEPA

Se selezioni il metodo di pagamento tramite addeibito diretto SEPA, autorizzi 1&1 IONOS, mediante una dichiarazione scritta, ad addebitare automaticamente gli importi dovuti sul conto bancario che hai inserito (autorizzazione per gli addebiti diretti / mandato SEPA).

Riceverai un avviso di addebito al più tardi 5 giorni lavorativi prima che venga emessa la fattura. L'importo verrà addebitato al più presto 5 giorni lavorativi dopo che la fattura è stata emessa. La fattura ti verrà inviata tramite e-mail e può essere visualizzata anche nel tuo account personale di 1&1 IONOS, nella sezione Fatture & dettagli di pagamento.

Fanno eccezione ad esempio le istituzioni pubbliche come scuole, associazioni, istituti ecc. che non hanno un conto corrente bancario. In questo caso offriamo la possibilità di modificare il metodo di pagamento fino a 10 giorni dal ricevimento della fattura.

Informazioni importanti sulle carte di credito

1&1 IONOS accetta le seguenti carte di credito:

  • Mastercard
  • Visa
Addebito di prova per motivi di sicurezza

Quando selezioni una carta di credito come metodo di pagamento, di solito viene effettuato un addebito di prova con un piccolo importo, che viene immediatamente annullato. Lo scopo di questo test è quello di garantire la validità della carta di credito. Se la tua carta di credito viene rifiutata dal nostro sistema, contatta l'emittente della tua carta di credito o la tua banca.