Dominio aggiuntivo: breve descrizione

Un dominio aggiuntivo è un dominio a pagamento che viene ordinato in aggiunta al dominio (o ai domini) incluso nel contratto.

Nota bene:

  • Non tutte le estensioni di dominio possono essere ordinate come dominio incluso. Ciò significa che, anche se hai ancora domini inclusi disponibili, se ordini un dominio che non può essere ordinato come dominio incluso, questo verrà registrato come dominio aggiuntivo e quindi fatturato.
  • Di norma, solo i domini .com, .it, .eu, .net, .org e .info possono essere registrati come domini inclusi, ma questo dipende dal pacchetto che hai ordinato. Puoi visualizzare quali domini inclusi hai a disposizione sul nostro sito web, in corrispondenza dell'offerta relativa al tuo pacchetto.
  • Se hai eliminato un dominio incluso e hai un dominio aggiuntivo, il dominio aggiuntivo non diventa automaticamente incluso. Se desideri effettuare il passaggio di un dominio da aggiuntivo a incluso, contatta l'Assistenza Clienti. Tuttavia, tieni in mente che non tutte le estensioni di dominio possono diventare domini inclusi.