Ordinare un dominio per un periodo superiore a un anno

Con 1&1 IONOS puoi decidere se registrare un dominio per 12 o 24 mesi. Alla scadenza della durata contrattuale, il dominio viene rinnovato automaticamente per un altro anno. Ciò è garantito dalla funzione di rinnovo automatico del dominio, che è attiva come impostazione predefinita per ogni dominio.

Se registri il dominio fin da subito per un periodo di 24 mesi, potrai approfittare, a seconda del dominio di primo livello selezionato, di offerte vantaggiose che ti consentiranno di risparmiare sui costi. Queste offerte sono valide sia per un ordine effettuato tramite il nostro sito web, sia per un ordine effettuato nella propria Area Clienti 1&1 IONOS.

Rinnovando in anticipo il proprio dominio è possibile assicurarsi da subito il prezzo corrente valido per i successivi 12 o 24 mesi, senza doversi più preoccupare delle formalità. La nuova durata del dominio sarà valida alla scadenza di quella precedente.

Esempio:

Decidi di rinnovare un dominio per altri 2 anni, 4 mesi prima della sua scadenza. Il termine per la scadenza del dominio diventa quindi di 2 anni e 4 mesi.

Ordinare un dominio come cliente 1&1 IONOS

Come cliente 1&1 IONOS puoi ordinare all'interno dei tuoi contratti tutti i domini di cui hai bisogno. Ti consigliamo quindi di effettuare l'ordine di un dominio tramite l'Area Clienti 1&1 IONOS. L'articolo "Ordinare un dominio come cliente 1&1 IONOS" ti mostra l'intero procedimento.