Aggiornamento dell'interfaccia utente e delle impostazioni, temi e colori personalizzati, sistema di navigazione avanti e indietro, scorciatoie da tastiera, funzione di annullamento dell'invio delle e-mail, opzione per aggiungere allegati a partire da e-mail esistenti e gestione delle risorse condivise.

Queste sono le più importanti novità della Webmail di IONOS. 

Scopri tutte le nuove funzioni del nostro tool qui di seguito.

 

 

Interfaccia utente migliorata

Sulla base di principi di design innovativi, l'interfaccia utente è stata aggiornata per ottimizzare la navigazione e la facilità di utilizzo. Inoltre, è ora supportata la funzione di navigazione avanti e indietro nel browser.

 

 

 

 

 

 

Accedi alla nuova Webmail

Temi e colori personalizzati

È ora possibile personalizzare il colore e il tema dell'interfaccia utente in Webmail. A questo scopo, sono disponibili diversi temi predefiniti. Inoltre, si possono combinare diversi sfondi e colori o impostare la modalità scura per personalizzare ulteriormente l'interfaccia utente. 

Accedi alla nuova Webmail

Revisione delle impostazioni

Nel menu delle impostazioni è ora disponibile un campo di ricerca che ti permette di trovare le impostazioni desiderate in modo semplice e veloce. Inoltre, è possibile accedere alle impostazioni rapide con più facilità.

Accedi alla nuova Webmail

Scorciatoie da tastiera

Adesso puoi accedere a varie funzioni utilizzando le scorciatoie da tastiera. Puoi configurare i tasti di scelta rapida scegliendo tra profili diversi o disattivare questa funzione. 

 

Accedi alla nuova Webmail

Annullare l’invio delle e-mail

Hai inviato per sbaglio un'e-mail troppo presto o al destinatario sbagliato? Dopo aver cliccato il pulsante "Invia", è possibile interrompere l’invio dell’e-mail entro un breve periodo di tempo. Se l'invio dell'e-mail è già avvenuto non sarà più possibile annullarla. 

 

Aggiungere allegati da e-mail esistenti

Adesso con Webmail puoi riutilizzare gli allegati, trasferendoli da un'e-mail già esistente a una nuova e-mail. A questo scopo, seleziona l'e-mail contenente l’allegato desiderato e aggiungilo alla nuova e-mail.

Gestione delle risorse condivise

Ora puoi gestire in modo efficiente le risorse condivise, come sale riunioni e dispositivi, riducendo i conflitti di programmazione e migliorando la produttività.