Log: informazioni generali
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Per Server Cloud, VPS, Server Virtuale Cloud, Server Dedicati e Server dedicati in offerta speciale gestiti nel Cloud Panel
In questo articolo ti mostriamo quali informazioni sono contenute nella sezione Management > Log del Cloud Panel.
Visualizzare le voci di Log
- Accedi al tuo account IONOS.
- Clicca su Menu > Server & Cloud nella barra del titolo.
Opzionale: seleziona il contratto Server & Cloud desiderato. - Nella barra di navigazione sulla sinistra, fai clic su Management > Log.
Struttura della sezione Log
Nel Cloud Panel, alla sezione Management > Log, sono registrate tutte le azioni compiute dagli utenti nel Cloud Panel.
Per visualizzare le voci di Log, seleziona il periodo desiderato nel campo Periodo e clicca su Applica.
Le voci di Log sono elencate in una tabella. La tabella riporta le seguenti informazioni:
Data: data e ora in cui è stata avviata l'azione.
Stato: ultimo stato dell'azione.
Tipo: indica l'area del Cloud Panel in cui è stata eseguita l'azione.
Azione: descrizione dell'azione eseguita.
Nome: nome del server, dell'archiviazione condivisa, del Load Balancer o della funzione interessati dall'azione.
Utente: utente che ha eseguito l'azione.
Durata: durata dell'azione.
Per visualizzare maggiori informazioni relative a un'azione, clicca sull'azione corrispondente. Ti vengono mostrate le seguenti informazioni:
Durata:
- Inizio: data e ora in cui è stata avviata l'azione.
- Fine: data e ora in cui è stata conclusa l'azione.
ID: ID dell'azione.
Dettagli: parametri relativi all'azione eseguita.