Come protegge 1&1 IONOS un sito web?

Con noi il tuo sito web è al sicuro. In qualità di uno dei più grandi provider di web hosting a livello globale, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un'infrastruttura considerata ormai da anni una delle più sicure al mondo. Prestazioni, disponibilità, sicurezza: i nostri team lavorano 24 ore al giorno in diversi paesi per garantirti tutto questo.

Sui nostri server web, i moduli di sicurezza assicurano che le richieste non autorizzate ai siti web non ricevano risposta. Come i buttafuori di una discoteca, le cosiddette regole ModSecurity analizzano ogni richiesta con occhi attenti: le richieste sospette vengono rifiutate, quelle giudicate dannose ricevono un divieto assoluto di accesso.

Inoltre, la scansione antivirus disabilita automaticamente i file dannosi. Se nonostante tutte le misure di protezione questi file riescono comunque a caricare malware (software dannosi) sul tuo spazio web, interviene l'antivirus di 1&1 IONOS che rimuove le autorizzazioni di accesso a tali file dannosi, avvisandoti inoltre tramite e-mail.

Se il tuo sito web ha subito un attacco, verrai informato nella panoramica di sicurezza di 1&1 IONOS.