Articolo tradotto a macchina
Questo testo è una traduzione automatica. È prevista una versione riveduta.
Per creare un PDF, utilizzare la funzione “Stampa” in fondo alla pagina.
Valido per Hosting Managed per WordPress
Con le installazioni di Hosting Managed per WordPress, gli aggiornamenti del core, della sicurezza e del software selezionato vengono eseguiti da professionisti. Hosting Managed per WordPress è quindi ideale per i principianti che non vogliono dedicare tempo a queste attività di routine.
Con un WordPress standard, invece, si ha un maggiore controllo. I professionisti e i web designer preferiscono quindi WordPress standard. Questo articolo spiega come passare da un'installazione Hosting Managed per WordPress a una standard WordPress.
Note
Durante il passaggio, tutti i contenuti e le impostazioni dell'installazione di WordPress vengono mantenuti.
Dopo il passaggio, non è più possibile tornare a Hosting Managed per WordPress.
Eseguire il cambio di formato
- Effettuare il login al proprioaccount IONOS accedere.
- Nella barra del titolo, fare clic su Menu > Siti web e negozi.
Opzionale: se si dispone di più progetti di siti web, selezionare il contratto corrispondente. Viene visualizzata la pagina di panoramica dei siti web creati. - Fare clic su Utilizza sito web nel riquadro del proprio sito web.
- Sotto la voce Modifica del tipo di installazione del sito web, fare clic su Modifica del tipo di installazione.
- Fare clic sul pulsante Passa alla modalità standard per avviare il passaggio a una modalità standard WordPress.
- Assegnare un nome per la panoramica dell'applicazione nelle impostazioni di installazione e selezionare un dominio o sottodominio esistente. In alternativa, è possibile creare un nuovo sottodominio.
- Nelle impostazioni dell'applicazione inserire le seguenti informazioni: Nome utente, password, indirizzo e-mail, nome del sito web, lingua
- Confermare le immissioni con Continua.
- Poiché la modifica richiede che i dati dell'applicazione memorizzati nel nostro database di sistema vengano trasferiti nel vostro contratto, abbiamo bisogno di ulteriori informazioni da parte vostra per creare il database necessario. Il modo più semplice per farlo è creare un nuovo database. Immettere un testo di descrizione (che verrà visualizzato in seguito come informazione nella panoramica del database dopo l'accesso a IONOS ) e selezionare una password sicura.
Opzionale: se invece si desidera utilizzare un database esistente, selezionare l'opzione Database esistente. - Fare clic su Continua per proseguire
- Specificare la directory in cui salvare i file richiesti. Il sistema suggerirà già una directory. Quindi fare nuovamente clic su Continua.
- Prima di effettuare la modifica, riceverete un riepilogo delle vostre impostazioni. Verificarle e selezionare la modalità di modifica. La modifica verrà effettuata.
Dopo il passaggio
Dopo il passaggio da Hosting Managed per WordPress a un WordPress standard, è necessario eseguire alcune attività di manutenzione. Le sezioni seguenti vi informeranno su ciò che deve essere considerato.
Aggiornamento di core, temi, plugin e traduzioni
Il comportamento di aggiornamento delle versioni standard di WordPress è impostato nell'amministrazione di WordPress alla voce Aggiornamenti. Anche i plugin, i temi e le traduzioni che possono essere aggiornati sono visualizzati nello stesso punto.
Alla voce Plugin è possibile attivare o disattivare gli aggiornamenti automatici dei plugin. A tal fine, fare clic sulla voce corrispondente nella colonna Aggiornamenti automaticidella panoramica dei plugin.
Aggiornare la versione di PHP
WordPress richiede per il funzionamento il linguaggio di programmazione PHP, che viene costantemente migliorato e ampliato. Per ottenere il massimo della sicurezza e delle prestazioni, è quindi necessario passare sempre alla versione PHP più recente. L'articolo del Centro assistenza"Visualizzazione o modifica della versione PHP attiva" spiega la procedura.
Backup dello spazio web e del database
I dati necessari per il funzionamento di WordPress sono memorizzati nel vostro spazio web e in un database. L'articolo del Centro assistenza"Creazione di backup regolari" fornisce informazioni su come eseguire il backup dello spazio web e del database.