Configurare un account Mail Business su iPhone / iPad
Per Mail Business su iPhone e iPad
In questo articolo ti spieghiamo come impostare un account Mail Business su iOS a partire dalla versione 15.
Mail Business consente di accedere a tutti i messaggi di posta elettronica, calendari e contatti da un dispositivo mobile.
Requisiti
- Hai configurato un account Mail Business.
- Apri le Impostazioni.
- Clicca ora su Mail.
- Clicca su Aggiungi account. Se hai già configurato un account in Mail, seleziona Account>Aggiungi account.
Nota bene: la voce Aggiungi account su iPadOS si trova sotto Impostazioni>Password e account.
- Come tipo di account seleziona Microsoft Exchange.
- Inserisci l'indirizzo e-mail del tuo account Mail Business e seleziona Avanti.
Viene mostrata la seguente finestra:
Vuoi eseguire l'accesso all'account Exchange "IL TUO INDIRIZZO E-MAIL" tramite Microsoft?
- Clicca su Configura manualmente.
- Inserisci la password.
- Clicca su Avanti.
Si apre ora una nuova finestra.
- Inserisci quindi i seguenti dati:
Server: s.mailbusiness.ionos.it
Dominio: lascia vuoto il campo
- Clicca su Avanti.
- Seleziona i dati che desideri sincronizzare (e-mail, calendario, promemoria, appunti) e clicca su Salva.
Il tuo account e-mail viene configurato.