La mancata ricezione delle fatture inviate via e-mail da IONOS può dipendere da diversi fattori. In questo articolo trovi le principali cause e le soluzioni a tua disposizione.

Le fatture vengono inviate automaticamente all'indirizzo e-mail che hai salvato nei tuoi dati di contatto. Controlla che l'indirizzo sia corretto.

Trovi ulteriori soluzioni ai problemi di ricezione delle e-mail nell'articolo: Non è possibile ricevere e-mail: cause e soluzioni.

Ti ricordiamo che puoi anche visualizzare e scaricare le tue fatture direttamente sul tuo account IONOS.

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Nota bene

  • Per sapere come scaricare le fatture già inviate, consulta l'articolo Visualizzare e scaricare le fatture sul proprio account IONOS.
  • Da subito puoi salvare un indirizzo e-mail aggiuntivo per la ricezione di fatture e informazioni relative ai pagamenti, in modo da poterle visualizzare contemporaneamente su due diversi indirizzi e-mail. Ti invieremo automaticamente una copia delle fatture all'indirizzo aggiuntivo che ci hai comunicato. Trovi maggiori informazioni e le istruzioni necessarie nel seguente articolo:
  • Non rispondere direttamente alle e-mail delle fatture. Non riceviamo le risposte inviate a noreply@ionos.it.
  • Se hai il dubbio che l'e-mail che hai ricevuto possa essere un tentativo di phishing, puoi utilizzare il servizio di verifica e-mail di IONOS per confermare se l'e-mail è stata effettivamente inviata da IONOS.