ERPNext

version 14.0.0-2

ERPNext image

ERPNext è un software ERP open source gratuito. Con questa soluzione aziendale end-to-end, è possibile gestire tutte le informazioni aziendali in un'unica applicazione. Questo software ERP include tutti i moduli e le integrazioni necessarie. Inoltre, può essere personalizzato ed esteso con le proprie applicazioni, che sono costruite con il Frappe Framework. Tra le altre operazioni, è possibile utilizzare ERPNext per tenere traccia delle fatture e dei pagamenti, controllare le scorte, identificare e tenere traccia dei KPI e delle richieste dei clienti. Inoltre, questo software ERP può essere utilizzato per gestire le buste paga, assegnare compiti, tracciare i budget e le spese e determinare il prezzo di vendita effettivo.

  • ERPNext è un software ERP open source gratuito.
  • Con questa soluzione aziendale end-to-end, è possibile gestire tutte le informazioni aziendali in un'unica applicazione.
  • Questo software ERP include tutti i moduli e le integrazioni necessarie. Inoltre, può essere personalizzato ed esteso con le proprie applicazioni.

Questa applicazione funziona con AlmaLinux 8

Server minimo richiesto: Cloud Server M

Astuce

All'interno del tuo contratto potrai installare gratuitamente tutte le applicazioni che desideri. Ogni applicazione richiede una propria VM.


0 , 0278 €/ora (IVA escl.) max.  20 /mese (IVA escl.)
Continua
Cloud Server M

2 vCore CPU

2 GB RAM

60 GB SSD

Hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione che fa per te?