Ottieni 1 anno gratis per il tuo Managed WordPress! Scopri i pacchetti di Managed WordPress gratis per il primo anno, poi da 10 € al mese.


Fornisci alcuni dettagli sul tuo sito web e sui tuoi obiettivi e ottieni in pochi secondi un sito web professionale e all'altezza delle aspettative.
WordPress è ancora più easy!
NUOVE FUNZIONI IA
NUOVE FUNZIONI IA
NUOVE FUNZIONI IA
NUOVE FUNZIONI IA
Trova un tema o un template adatto al tuo settore o al tuo progetto e personalizzalo in base alle tue esigenze.
Scegli tra i plugin preinstallati e aggiungi moduli, immagini, widget e tanto altro. Raggiungi più clienti grazie agli strumenti a tua disposizione, come le funzioni SEO o dello shopping online.
Scopri come i tuoi visitatori interagiscono con il tuo sito web e adattalo alle loro preferenze.

NUOVE FUNZIONI IA Scegli il pacchetto giusto e genera contenuti di ogni tipo!

Sito WordPress
Dominio incluso
Certificato SSL
Indirizzo e-mail
Sicurezza avanzata
Garanzia soddisfatti o rimborsati



Dopo l’acquisto, un* consulente personale ti guiderà e ti supporterà in ogni fase del percorso.
Hai domande tecniche? I nostri esperti pluripremiati sono sempre a tua disposizione via telefono, chat o e-mail.
L'hosting per Managed WordPress ti permette di creare un sito web o un blog WordPress. I pacchetti dell'hosting per WordPress di solito includono spazio su un server con il Content Management System WordPress già installato, mentre con l'hosting Managed WordPress tutte le attività di amministrazione del tuo sito web WordPress sono automatizzate, così che tu possa risparmiare tempo.
La risposta è: dipende dal tuo livello di competenza. Se hai appena iniziato ad usare WordPress, l'hosting per Managed WordPress è la scelta giusta perché ti facilita nella gestione delle attività di amministrazione, così che tu possa avere più tempo da dedicare ai tuoi contenuti. Inoltre, l'hosting per Managed WordPress ti garantisce aggiornamenti automaci e protezione massima da malware, virus e altre minacce.
L'hosting per Managed WordPress potrebbe non essere adatto a te se progetti siti web per i clienti. Molti web designer evitano infatti di lavorare con un sito Managed WordPress, in quanto preferiscono soluzioni manuali.
Managed WordPress si occupa degli aggiornamenti e della manutenzione del tuo sito web, così da farti risparmiare tempo e migliorare anche la sicurezza del tuo sito web. Aggiornare il proprio sito WordPress in autonomia, infatti, implica la possibilità di perdere aggiornamenti importanti da eventuali attacchi hacker.
A differenza di altri provider, IONOS non applica costi aggiuntivi per Managed WordPress rispetto al normale Hosting per WordPress. Inoltre, in ogni pacchetto di Managed WordPress trovi funzionalità gratuite come dominio, certificato SSL, e-mail e altro ancora.
Hosting per Managed WordPress
Le soluzioni Managed WordPress possono variare notevolmente da un provider di hosting all'altro, ma una cosa che hanno tutte in comune sono gli aggiornamenti automatici. Acquistare un pacchetto Managed WordPress significa ricevere aggiornamenti completamente automatici delle funzioni principali di WordPress, dei software di sicurezza e di alcuni software selezionati.Con Managed WordPress non dovrai eseguire gli aggiornamenti manualmente, rinunciando quindi al pieno controllo sugli aggiornamenti. Inoltre, questo tipo di hosting può essere leggermente più costoso rispetto all'hosting non gestito automaticamente o condiviso. Managed WordPress è ideale per i principianti e per chi preferisce evitare monotone attività di routine.
Hosting per WordPress
Se scegli una soluzione di hosting per WordPress non gestita automaticamente o standard, dovrai occuparti dell'aggiornamento del tuo sito. Questo comporta due vantaggi: