Joomla

version 5.0.3-1

Joomla image

Joomla! è un sistema efficiente di gestione dei contenuti open source, utilizzato per la gestione di siti Web semplici e applicazioni aziendali complesse. Con Joomla! puoi inoltre creare e gestire siti Intranet, blog e applicazioni mobili. Per questo sistema di gestione dei contenuti sono disponibili numerosi modelli gratuiti e a pagamento ottimizzati per la visualizzazione su dispositivi mobili. In più, Joomla! supporta LESS CSS e jQuery. Joomla! è facile da installare, facile da gestire ed è affidabile. Sono sufficienti competenze di base nell'ambito dell'elaborazione di testi per aggiungere o modificare contenuti, aggiornare immagini o gestire dati sensibili. Tutte le modifiche ai contributi vengono protocollate. Tramite il controllo versioni puoi ripristinare facilmente e comodamente le versioni meno recenti dei contributi. Grazie al sistema di diritti hai la possibilità di gestire autorizzazioni e processi. Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di cloud storage tramite API. Joomla! è facilmente estensibile. La Joomla! Extension Directory (JED) consente di scaricare numerose estensioni, sia gratuite sia a pagamento.

  • Amministrazione utenti: Joomla! dispone di un sistema di registrazione che consente la configurazione delle impostazioni personali. L'autentificazione è un aspetto importante dell'amministrazione utenti, quindi Joomla! supporta diversi protocolli, tra cui LDAP, OpenID e Gmail.
  • Amministrazione lingue: Joomla! supporta diverse lingue. È possibile modificare in qualsiasi momento la lingua dell'interfaccia utente. Inoltre Joomla! consente di configurare pagine multilingue in modo semplice e pratico.
  • Amministrazione banner: consente di impostare e gestire banner sul proprio sito in modo semplice e pratico. Tale strumento consente di creare un parco clienti, campagne e molti banner a piacere. Inoltre è possibile aggiungere un codice personale per utilizzare speciali sistemi di tracking.

Questa applicazione funziona con AlmaLinux 8

Server minimo richiesto: Cloud Server XS

Astuce

All'interno del tuo contratto potrai installare gratuitamente tutte le applicazioni che desideri. Ogni applicazione richiede una propria VM.


0 , 0097 €/ora (IVA escl.) max.  7 /mese (IVA escl.)
Continua
Cloud Server XS

1 vCore CPU

512 MB RAM

30 GB SSD

Hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione che fa per te?