TYPO3

version 12.4.14-1

TYPO3 image

TYPO3 viene utilizzato principalmente per la creazione di siti Web professionali nel linguaggio script PHP. TYPO3 consente di utilizzare database quali MySQL, MariaDB oppure Oracle. Molte funzioni possono essere integrate con alcune estensioni senza la necessità di disporre di un codice proprio. Inoltre, questo sistema di gestione dei contenuti supporta HTML-5 e applicazioni native. TYPO 3 è dotato di un'interfaccia utente semplice da usare e offre un controllo versioni illimitato. In più, con questo sistema di gestione dei contenuti puoi gestire facilmente e comodamente versioni in più lingue. Tramite la sofisticata struttura per l'assegnazione dei diritti utente puoi definire i processi di lavoro creando utenti back-end singoli o gruppi di utenti e assegnando loro compiti specifici. Per TYPO 3 sono disponibili numerose estensioni che consentono di personalizzare individualmente questo sistema di gestione dei contenuti.

  • Il sistema di template consente di assegnare file HTML e CSS già esistenti a contenuti dinamici in modo semplice e veloce.
  • L'editor di testo RTF consente di creare contenuti in TYPO3 in un ambiente di scrittura personalizzabile completamente accessoriato.
  • TYPO3 consente di modificare i contenuti anche direttamente dal front-end del sito Web. In questo modo è possibile apportare e contestualizzare le modifiche più velocemente.

Questa applicazione funziona con AlmaLinux 8

Server minimo richiesto: Cloud Server S

Astuce

All'interno del tuo contratto potrai installare gratuitamente tutte le applicazioni che desideri. Ogni applicazione richiede una propria VM.


0 , 0139 €/ora (IVA escl.) max.  10 /mese (IVA escl.)
Continua
Cloud Server S

1 vCore CPU

1 GB RAM

40 GB SSD

Hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione che fa per te?