
La soluzione Kubernetes as a Service prevede la fornitura del software Kubernetes preconfigurato. Risparmia tempo e inizia subito a utilizzare il sistema di orchestrazione Kubernetes: è ideale per sviluppare applicazioni basate su container e microservizi.
Kubernetes as a Service ti consente inoltre di sviluppare progetti in parallelo, operando in diverse sedi. Disponendo di una piattaforma comune, basterà spostare le immagini dei container e i metadati da un registry all'altro.
Un Cloud Server offre massima scalabilità e flessibilità. Hai necessità di maggiori prestazioni per le tue sequenze di test? Aggiungi risorse o server on demand: tramite l'intuitivo Cloud Panel o l'API interamente documentata è facilissimo.
Con un Cloud Server puoi configurare i server scegliendo tra i sistemi operativi Linux e Windows nella versione aggiornata, con in più una serie di app preinstallate. Naturalmente puoi operare liberamente con qualsiasi software tu scelga.
Un server virtuale (VPS) è una soluzione conveniente per il tuo ambiente di sviluppo e test. Scegli il pacchetto con il livello di prestazioni più adatto alle tue esigenze, beneficiando di traffico gratuito e illimitato.
Con un VPS puoi scegliere tra Linux e Windows, con pieni diritti di amministratore per configurare il server in base alle tue esigenze. È inoltre disponibile il software Plesk Onyx per una gestione del server comoda e sicura.


Dopo l’acquisto, un* consulente personale ti guiderà e ti supporterà in ogni fase del percorso.
Hai domande tecniche? I nostri esperti pluripremiati sono sempre a tua disposizione via telefono, chat o e-mail.