E-commerce integrato
Trasforma il tuo sito web in un negozio online
- Soluzione di e-commerce completa con vari metodi di pagamento e di spedizione inclusi
- Compatibile con WordPress, Wix, Joomla! e tanti altri
- Gestione dei prodotti tramite app


Aggiungi i prodotti

Integra il negozio online

Inizia a vendere sul web
Una soluzione compatibile con tutti i sistemi
Come funziona
- Accedi all'integrazione del negozio
- Scarica il plugin per WordPress di IONOS
- Carica il plugin su WordPress
Come funziona
- Scarica il file dell'estensione
- Aggiungi l'estensione al tuo sito web
- Collegalo al tuo account IONOS
Come funziona
- Accedi all'area per l'integrazione del negozio
- Copia il tuo codice
- Incollalo nella pagina desiderata
Sempre compatibili
Un negozio online versatile
Personalizza il tuo negozio online
Mostra la tua professionalità
Tante modalità di pagamento disponibili
Modalità di spedizione personalizzabile
Un negozio online che si adatta alle tue esigenze
Le tariffe
Scarica l'app per l'e-commerce
E-commerce integrato
È molto facile integrare singoli prodotti o l'intero negozio in siti web esistenti, indipendentemente dal Content Management System che usi. Basta selezionare il prodotto desiderato e cliccare su "Acquista subito" nel menu. Dopo genera il codice HTML con un solo click, e copia e incollalo nel tuo CMS.
Anche integrare un intero negozio è facile. Basta selezionare il sito web attraverso il canale di vendita che preferisci e incollare lì il codice HTML generato. Il codice deve essere inserito solo una volta, le modifiche al prodotto, all'intero negozio o al design vengono applicate automaticamente.
L’integrazione del nostro e-commerce su WordPress funziona senza problemi. Abbiamo sviluppato un plugin WordPress apposito che puoi semplicemente scaricare nella tua dashboard dopo aver effettuato l’accesso al prodotto.
Sì, copriamo alcuni CMS di default, ma altri possono essere integrati altrettanto facilmente tramite codice HTML. In questo modo qualsiasi sito web può essere trasformato in un negozio online.
Il negozio online aggiunto si adatta automaticamente al design del tuo sito web. Naturalmente, hai anche la possibilità di personalizzare il design del negozio online. Per esempio, puoi cambiare le dimensioni o la disposizione delle immagini di anteprima dei tuoi prodotti o fare altre modifiche con un solo clic.
Il processo di pagamento dipende dalla modalità di pagamento o dall’operatore scelto. Quando un cliente acquista tramite il Social Buy Button o E-commerce integrato, le transazioni vengono elaborate da operatori esterni, ad esempio PayPal. I fondi vengono versati sul conto che hai presso questo operatore e li puoi prelevare in qualsiasi momento.
I clienti possono pagare anche con modalità di pagamento offline, ad esempio in contanti alla consegna o tramite bonifico bancario. Per fare questo, il pagamento deve essere effettuato esternamente al tuo negozio online, utilizzando le istruzioni di pagamento che hai fornito ai tuoi clienti al momento del checkout o dopo che l'ordine è stato effettuato (per esempio, via e-mail o telefono).
PayPal Express Checkout è l'opzione di pagamento più utilizzata. Ciò è dovuto al fatto che spesso i clienti vogliono passare dal carrello all’effettuazione dell’ordine il più rapidamente possibile. Un altro motivo della sua popolarità è che l'acquirente può saltare la parte del checkout in cui normalmente deve inserire i propri dati. I dati di pagamento e di spedizione vengono forniti direttamente da PayPal, il che evita loro di dover inserire tutte queste informazioni.
I clienti scelgono spesso anche i metodi di pagamento Stripe e Square, grazie alla rapidità con cui possono essere effettuati i pagamenti.
Per selezionare le opzioni di pagamento per la tua azienda, segui questi passaggi:
- Apri un account aziendale presso il fornitore di pagamenti che preferisci.
2.Vai alle impostazioni del negozio online e clicca sulle opzioni di pagamento.
- Scegli il metodo di pagamento.
- Collega l'opzione di pagamento al tuo account aziendale per iniziare a ricevere i pagamenti.
Consulenza individuale, consigli per il successo online, supporto tecnico. Raggiungibile direttamente via telefono, chat ed e-mail. Servizio gratuito per tutti i clienti IONOS.
Ci impegnamo a migliorare continuamente il nostro servizio di assistenza clienti, per questo siamo orgogliosi di aver vinto due premi all'evento "European Contact Center & Customer Service Awards" nelle categorie: "Best Customer Engagement Initiative" e "Best Use of Customer Insight".