


Collega il tuo dominio ai prodotti IONOS e a servizi esterni con estrema facilità, senza dover ricorrere ai record DNS. IONOS supporta Domain Connect per oltre 110 provider.

1
2
3
Tutti i prezzi non includono l'IVA del 22%. Si applicano termini e condizioni.


Dopo l’acquisto, un* consulente personale ti guiderà e ti supporterà in ogni fase del percorso.
Hai domande tecniche? I nostri esperti pluripremiati sono sempre a tua disposizione via telefono, chat o e-mail.
No, il protocollo DNSSEC non è incluso nell'offerta del DNS gratis. Se cerchi maggiore sicurezza e stabilità per il tuo dominio, puoi optare per DNS Pro, il quale riduce i tempi di inattività aumentando notevolmente i tempi di caricamento del tuo sito web. Inoltre, puoi usufruire del DNS con tecnologia Premium Anycast che include il protocollo DNSSEC. Puoi anche proteggere ulteriormente il tuo dominio con un certificato SSL.
No, la protezione del dominio non è inclusa nel servizio DNS gratuito e deve essere aggiunta separatamente. Con Domain Guard controlli tutto il traffico del DNS e ottieni la massima sicurezza grazie all'autenticazione a due fattori. Inoltre, ricevi anche un certificato di proprietà per il tuo dominio e il DNSSEC.
Sì, tutti i clienti IONOS hanno accesso all'API del DNS gratuito. Qui puoi configurare le impostazioni DNS come meglio credi, modificando tutti i record più comuni. Puoi anche aggiornare le zone del DNS per assicurarti che il tuo sito web sia sempre raggiungibile.
No, non è necessario trasferire il proprio dominio su IONOS. Puoi mantenere il tuo dominio su un altro provider e usufruire del nostro servizio DNS gratuitamente impostando il dominio già esistente come dominio esterno di IONOS e configurando le impostazioni del DNS in base alle tue esigenze.