Qzzr non permette di produrre unicamente del contenuto interattivo ma vi consegna anche statistiche dettagliate sull’attività degli utenti. Permettendovi di comprendere quanti utenti hanno portato a termine un quiz (completation-rate) o hanno preso parte a un sondaggio, quanto tempo passano sulle vostre pagine, e chi ha collegato una call to action al proprio contenuto, può scoprire anche il proprio conversion rate.
Chi ha necessità di un semplice quiz o di un breve sondaggio, può affidarsi al pacchetto gratuito base. Tuttavia per contenuti professionali e interattivi dovreste acquistare l’abbonamento pro (circa 300 € l’anno). Nella versione pro un eventuale quiz prodotto lascia trapelare solamente un piccolo accenno al software Qzzr, mentre ad esempio utilizzando la versione base compare il brand dell’azienda su tutti i contenuti condivisi). Tra l’altro, con la prima, è possibile anche disattivare il suggerimento automatico di altri quiz e sondaggi della rete Qzzr. Se non si desidera alcuna allusione al tool o al provider, allora è necessario affidarsi alla versione enterprise, chiaramente più costosa di quella pro. Per questa versione non c’è un prezzo fisso, ma va richiesto dalla vostra azienda in base alle necessità.