Se avete acquistato V Rising, teoricamente potete avviare una sessione multiplayer direttamente dalla piattaforma di gioco ed eseguirla sul vostro dispositivo. Tuttavia, in questo caso, per la stabilità e le prestazioni del server di V Rising potete fare affidamento solo sul vostro hardware e sulla vostra connessione Internet, specialmente quando volete partecipare anche voi al gioco. Inoltre, c’è da considerare il fatto che il server funziona solo quando anche voi siete online.
Quindi, per avere un’esperienza di gioco ottimale, vi conviene affidarvi a un provider professionale per l’hosting. Su IONOS, ad esempio, potete scegliere tra i seguenti tre modelli di server:
Scegliendo il server dedicato, optate per le massime prestazioni: ottenete accesso a un’elevata potenza single core con un hardware aziendale riservato esclusivamente per voi. L’addebito sarà calcolato solo per le prestazioni effettivamente utilizzate.
Invece, il server virtuale (VPS) e il servercloud di IONOS lavorano con risorse virtualizzate. Queste vengono condivise dalla clientela, cosa che tuttavia non influenza in alcun modo le prestazioni riservate. Se scegliete il server virtuale, pagate un prezzo fisso mensile. Invece, con un server cloud, la cui potenza può essere regolata in modo flessibile in qualsiasi momento, le prestazioni utilizzate vengono conteggiate al minuto.