Se create un account Netflix, potete impostare massimo 5 profili nell’abbonamento e condividerli con amici e familiari. Questo ha il vantaggio che tutti possono utilizzare un profilo secondo le proprie preferenze, con suggerimenti e impostazioni personalizzate di Netflix. Nel caso in cui le persone con cui condividete l’abbonamento non siano più interessate a Netflix, potrete rimuovere o trasferire i singoli profili in qualsiasi momento.
Se desiderate disdire il vostro abbonamento a Netflix, magari per utilizzare un’alternativa a Netflix, il popolare servizio di streaming vi agevola al riguardo: dopo la disdetta, l’abbonamento termina automaticamente alla fine del periodo di fatturazione.
Il vostro account Netflix verrà automaticamente eliminato dieci mesi dopo la scadenza dell’abbonamento. In questo sottoscrivere un nuovo abbonamento a Netflix sarà più facile. Se desiderate eliminare il vostro account prima, dovrete contattare Netflix via e-mail. Descriviamo questo processo in modo più dettagliato qui di seguito.