La gente compra dalle persone. Perciò, spiegate come voi, in qualità di fondatori, siete arrivati alla vostra idea di business. A seconda del vostro settore, usate lo storytelling per donare una vostra immagine ai lettori e stabilire un legame emotivo. Siate concisi, bastano poche frasi per raggiungere questo obiettivo, nessuno ha il tempo, a questo punto, di leggere lunghi romanzi.
Preoccupatevi anche di descrivere altre tappe importanti nello sviluppo dell’azienda. Nel fare ciò, collegate dei fatti presenti o passati ai valori della vostra azienda. Ad esempio: perché avete spostato la produzione negli Stati Uniti? Quali problemi state tentando di risolvere con il vostro nuovo prodotto?
Ricordate soprattutto che la vostra pagina “Chi siamo” non deve fungere da cronaca aziendale. Per ogni frase sulla storia della vostra azienda, controllate se state trasmettendo delle informazioni rilevanti per il visitatore del sito. Ciò che avete scritto è necessario per dimostrare la vostra competenza, simpatia o affidabilità?